venerdì 17 febbraio 2012

PRIMER TOO FACED... Brilla (o no?) con candlelight!

Hola! Sono qui per parlarvi di un prodottino da cui, conoscendo il fratello maggiore, mi aspettavo grandi cose:


Il primer occhi originale, quella nella confezione azzurra (vi rimando alla mia recensione dei primer http://syamakeup.blogspot.com/2011/03/review-primer-occhi.html?spref=fb), è IL primer, ore  e ore di tenuta trucco impeccabile... E allora, dato che a me nessun tipo di ombretto cremoso è mai durato sulla palpebra per più di un'ora senza fare le pieghette, mi sono detta: "Ehi, ma il primer lo fanno anche nella tonalità dorata, lo voglio!!"... E così, senza tentennamenti, mi sono fiondata da Sephora tutta speranzosa.. Arrivata a casa, immediatamente la prova del nove... Stendo il primer e già noto la consistenza differente, e mi dico "E ma che liquido, strano..", va beh, poco importa, "tanto è della Too faced, durerà"... Una linea di eyeliner e via, esco di casa sicura di me, "tanto è della Too faced, durerà".. Dopo un'ora mi guardo allo specchio e... aaaaah cosa vedono le mie fosche pupille? La maledetta pieghetta, "Ma no, non è possibile, ne avrò messo troppo, domani ci riprovo"... Il giorno dopo stessa speranza, stesso risultato... non dura non dura non dura... Mi duole il cuore ma il fratellino maggiore resta inimitabile.. Ora c'è un altro colore che mi tenta, il lemon drop (giallino per correggere i rossori della palpebra), e, dato che il Lemon aid della Benefit è stato un flop sempre dal punto di vista della durata, sarei tentata... Voi che dite? Riscontri positivi in merito? 
E con questo amletico dubbio, lo provo o non lo provo, vi lascio!!! A presto!
Kiss

Nessun commento:

Posta un commento