lunedì 16 aprile 2012

Dupes che passione! Eye bright ones

Rieccomi! Come promesso sono qui per informarvi su due dupes del Benefit Eye bright, prodotto che tutte conoscerete, ma che costa ben 19,50 euro... Il primo dupe ho paura non sia più disponibile, è un matitone ombretto marchiato Sephora (è costato circa 5 euro), il numero 507.
NON usatelo come ombretto, sarà tempo sprecato, pieghette a iosa... Ma io l'ho acquistato con uno scopo ben preciso, cioè illuminare gli angoli interni ed esterni degli occhi e creare punti luce sotto le sopracciglia. E, a questo scopo, funge perfettamente, il risultato è il medesimo dell'Eye Bright, è solo un po' diversa la consistenza, in quanto questo matitone è più duro dell'altro. Ma... è un problema? Anche no, vista la differenza di prezzo..

Il secondo prodotto che vi presento è assolutamente economico e di facile reperibilità (OVS, Schlecker e Coin), forse l'avrete anche visto o addirittura già provato, è il trio correttore della Essence:
Ovviamente mi riferisco alla parte rosa... la Essence consiglia di usare quel colore per le occhiaie.. ma proprio no!!! Non farebbe altro che trasformarle in aloni grigi... terrrrrribile!!! Se invece seguirete il mio consiglio e applicherete con i polpastrelli il rosa negli angoli esterni ed esterni degli occhi, il risultato sarà buono, vi risveglierà istantaneamente lo sguardo. Il colore, così come ve lo mostro qui di fianco, sembra molto meno chiaro e illuminante dell'Eye Bright, ma, una volta sull'occhio, la differenza sarà minima. Vi ricordo che il prezzo di questo trio è 2,99 euro, inoltre il verde vi servirà per coprire i rossori e il beige per le imperfezioni, quindi 3 al prezzo di uno!!! Consigliato! 

1 commento:

  1. Ehi ciao! io trovo che questa palettina di correttori non sia il massimo... però su di me il rosa va bene per le occhiaie, dipende dal colore delle occhiaie, infatti essence ha sbagliato a farne una universale perchè non va bene per tutte! Ad esempio a me il beige non serve a nulla!!! Se vuoi potrai vedere le recensioni dei vari correttori essence sul mio blog: http://amareilmakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina