sabato 23 giugno 2012

Essence: 6 fragrances to love

Hola!!! Brevissimo post per informarvi che finalmente sono arrivate sugli scaffali le 6 nuove fragranze di Essence...
  • like a day in a candy shop
  • like a walk in the summer rain
  • like a first day in spring
  • like a girls' night out
  • like a trip to NY
  • like a new love
E voi? Ne proverete qualcuna? Io sono mooolto difficile in quanto a profumi, ma proverò il tester del Like a girls' night out (oggi non avevo tempo per farlo), dovrebbe avere una nota vanigliata che, in genere, mi gusta assai!!!! Vi farò sapere! Ho visto anche la collezione Essence Snow White ma sinceramente non mi ispirava nulla (diciamo che io e gli smalti non andiamo troppo d'accordo!). Mancava però la lima unghie, che dalle immagini sembrava così carina da non poterle resistere ah ah!!!

Poco male dai, sarebbe stato un peccato usarla e rovinare i disegni!!! :-)
Ciao ciao belle fanciulle, Sya

1 commento:

  1. Oddio non sapevo ke essence facesse anche fragraze..
    Grazie mille x questo post..
    Se ti va passa da me
    Un bacio
    http://loveformakeupandnails.blogspot.it

    RispondiElimina