martedì 19 giugno 2012

Slackey adorato, dove sei???

Ragazze avrete notato che il carattere di scrittura usuale del mio blog è scomparso... ahimè il mio computer è morto e mi devo arrangiare con questo e non so per quale assurdo motivo non mi visualizza tutto come prima... So che il mio carattere è un po' particolare, forse per qualcuna difficile da leggere, ma ormai mi ci sono affezionata!!! E credo anche molte di voi! Mi scuso perciò per il momentaneo cambiamento, ma non dipende dalla mia volontà!

4 commenti:

  1. Veramente io vedo tutto esattamente come prima! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dal mio computer io vedo tutto scritto con un carattere che non è il mio, non capisco cosa succeda, mah.....

      Elimina
  2. Anch'io ieri sera non vedevo più il carattere del mio blog, ho dovuto cambiarlo :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il problema è che io non riesco neanche a cambiarlo, e ora sto provando dal mio vecchio pc, quindi deduco sia un problema proprio del blog! Anzi, dei blog se ti ha fatto lo stesso simpatico scherzetto!

      Elimina