lunedì 17 giugno 2013

Tag: L'ultimo arrivato

Ribuongiorno pasticcini! Ho altri 5 minuti e ho trovato questo tag carino sulla pagina di http://poteredivenere.blogspot.it/, quindi ho pensato di riproporlo anch'io (e taggare ognuna di voi ovviamente)! Iniziamo subito.. prima ci vuole una foto di un gufo.. detto fatto, ecco a voi Edvige direttamente da Harry Potter (saga che amo):


E via alle domande:

1. Ultimo fondotinta acquistato/ricevuto?
Ho riacquistato l'Elf mineral foundation in fair

2. Ultima cipria?
Wjcon compact powder 06 

3. Ultimo correttore?
Ho appena riacquistato il correttore della mia vita, il Garnier roll on beige sabbia ( qui la recensione http://syamakeup.blogspot.it/2012/03/sei-su-unisola-deserta-ah-ah-non-troppo.html)


4. Ultima terra?

Wjcon sun powder 01


5. Ultimo blush?
Wjcon compact blush 201

6. Ultimo illuminante?
Quello per gli occhi della Catrice (made to stay highlighter pen)

7. Ultimo gloss?
Essence stay with me 07

8. Ultimo rossetto?
Maybelline super stay 14h in Neverending pink 

9. Ultima matita?
Riacquistata la Wjcon long lasting eyeliner in gold leaf

10. Ultimo ombretto?
Max factor burnt bark (famoso dupe di un notissimo ombretto mac, qui il post (http://syamakeup.blogspot.it/2012/06/dupes-che-passione-fritto-misto-mac.html)

11. Ultimo eyeliner?
Wjcon waterproof eyeliner

12. Ultimo mascara?
Maybelline The Rocket (post in arrivo)

13. Ultimo prodotto per le sopracciglia?
Non pervenuto... non compro prodotti per le sopracciglia, se voglio dare un po' di uniformità uso un ombretto

14. Ultimo primer?
Riacquistato il primer che non fallisce mai, il Too faced shadow insurance 

15. Ultimo prodotto per la cura del viso?
CT cosmetics Milano bava di lumaca e cellule staminali vegetali

16. Ultimo prodotto per la cura del corpo?
Fanghi Geomar all'argilla bianca

17. Ultimo prodotto per la cura dei capelli?
Shampoo Herbal Essence a tutto volume

18. Ultimo accessorio (pennelli, ciglia finte, piega ciglia ecc)?
Ricomprato il pennello duo fibre Kiko n. 106

19. Ultimo smalto?
Wjcon... ma non chiedetemi il numero, non mi ricordo quale sia l'ultimo acquistato!!!

20. Ultimo profumo?
Idylle di Guerlain

Ora vado e, nell'attesa di leggere anche i vostri post, vi auguro buona giornata e buon make up!!
XO XO, gossip Sya

Nessun commento:

Posta un commento